Attività

Il Tennis Club Garden a Roma offre diverse attività dallo sport alle bellissime feste organizzate dal club.

Tennis

Campi di tennis per soci e non soci e scuola di tennis.

Paddle

Prenota il tuo campo di Paddle (per soci e non soci).

Calcio

Campi de Calcio e scuola di Calcio.

Feste e Cerimonie

Feste e cerimonie private: feste de 18 anni, compleanno, festa de laurea e diverse altre feste.

Meeting e apericena

Spazio per meeting con videoproiettore, traduttrice disponibile ed apericena.

Centro Estivo ed Invernale

Attività per bambini con giochi, animazione, sport e socializzazione.

Magic Garden Park

Parco giochi per bambini e spazio per feste e molta diversione.

Discoteca

Il Club Kalimba offre una location indimenticabile per festa, eventi e festa private.

indimenticabile

Feste e Cerimonie

Per sorprendere a te e ai tuoi ospiti, 3 bellissime sale come opzione per la tua festa e un menù preparato per rendere la tua festa indimenticabile.

Leggere di più