Centro estivo

Centro estivo

Divertimento per bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni

Divertimento per bambini e ragazzi

Divertimento per bambini e ragazzi dai 3 ai 15 anni sotto la guida di educatori preparati, il Centro estivo a Roma crea delle giornate con giochi, animazione, divertimento e opportunità per nuove amicizie dopo l'impegno dello studio e dell'anno scolastico.

Si può scegliere tra varie attività sportive come calcetto, tennis, pallavolo, basket e ping pong e attività ricreative come disegno, musica, pittura, recitazione, spettacoli, composizioni artistiche e giochi da tavolo.

Le attività si svolgono dalle 09:00 alle 16:00, con la possibilità di accogliere i giovani ospiti a partire dalle ore 07:30 con il nostro personale pronti ad accorglierli.

I gruppi sono divisi in fasce d’età e avranno un programma di attività stabilito settimanalmente.

 

Le attività giornaliere sono così suddivise: 

• Di mattina: 

Attività sportive: Calcetto, Tennis, Pallavolo, Basket e Ping Pong.

Ogni attività sportiva dura un'ora. 

Vengono organizzati tornei, esercizi guidati e giochi a tema sotto la supervisione di maestri qualificati.

Tutte le attività sono coordinate e seguite dagli istruttori. Nessuna di queste è obbligatoria, ma i ragazzi che non desiderano svolgere le attività rimarranno comunque nel gruppo.

• Di pomeriggio: 

Attività ricreative

Nel pomeriggio si svolgono attività ricreative ed animazione: disegno, musica, pittura, recitazione, spettacoli, composizioni artistiche, giochi da tavolo o attività sportiva libera per i più grandi.

Le attività terminano alle ore 16:00. Fino alle 17:30 rimarrà del personale con i ragazzi che si fermano in attesa dei genitori.

 

• Centro estivo:

da Giugno a Settembre 2018

 

TUTTI I RAGAZZI SONO COPERTI DA POLIZZA INFORTUNI.

N.B. il rapporto istruttori/ragazzi è di 1 a 10 per i più grandi (in età scolastica) e di 1 a 5 per i bambini più piccoli (3/6 anni).