Chi Siamo

Il Tennis Club Garden non è un semplice tennis club a Roma, ma un circolo completo dotato di diverse strutture per vari sport, piscina e sale per feste, catering, eventi e meeting di lavoro.

Conosciamo meglio la nostra struttura, le attività e la nostra storia di oltre 40 anni.

Il Tennis Club Garden Roma è nato nel 1974 da quattro amici uniti da un campo di tennis. In questi oltre 40 anni di storia, il T. C. Garden è cresciuto e ha ampliato lo suo spazio per diventare un circolo completo con struttura per diversi sport, piscina estiva, palestra, sale per feste ed un bello spazio per i bambini.

Tennis Club a Roma

Struttura:

14 campi di tennis

Scuola di tennis

3 campi di calcio

Scuola di calcetto

3 Sale per feste private ed organizzazione di catering, musica e spettacoli

Piscina estiva

Magic Garden Park (spazio gioco per bambini)

Discoteca estiva

Spazio per meeting ed apericena

Centro estivo ed invernale per ragazzi

Sala da ballo

Scuola di salsa

Ristorante

La Storia del Tennis Club Garden

Il T.C. Garden a Roma è nato con un campo di tennis, poi, tra i suoi fondatori Pancho Di Matteo, che aveva fatto parte della nazionale Italiana di Coppa Davis, dopo aver disputato molti tornei internazionali collezionando molti successi, decide di trasmettere la sua vasta conoscenza di tennis anche a tutti coloro che si volevano avvicinare a questo sport, creando una scuola di tennis a Roma.

La scuola di tennis di T.C. Garden, nel corso del tempo, ha forgiato grandi campioni continuando tutt'oggi nella sua missione.

Attualmente, la nostra scuola di Tennis agonistico conta sulla presenza di un altro grande ex campione di Coppa Davis, Corrado Barazzutti portando la scuola del circolo Garden Roma ai vertici della categoria.

Al T. C. Garden non si fa solo tennis, ma si può scegliere tra varie attività come paddle e calcio, una moderna palestra per l'allenamento fisico, piscina all'aperto per il divertimento estivo ed un bellissimo spazio per feste e cerimonie, con organizzazione di catering, musica e spettacoli.

Diventa socio

Per godere di tutta la struttura del Tennis Club Garden a Roma, diventa socio.

Per saperne di più, contatta la nostra segreteria, tel: 06 7222339.