Feste e Cerimonie

Per rendere la tua festa indimenticabile, il Tennis Club Garden realizza i tuoi sogni organizzando un servizio impeccabile, un catering perfetto e una bellissima location per feste a Roma.

Feste e Cerimonie a Roma

Con alta esperienza e professionalità, il Tennis Club Garden organizza e realizza cerimonie, feste, spettacoli, eventi gastronomici, cene di gala, feste in costume, compleanni, feste di 18 anni e feste di laurea, sempre con un'accurata e raffinata cucina per sorprendere te e i tuoi ospiti.

In un circolo sportivo storico e con tradizione di eccellenza, il T.C. Garden è una location in mezzo al verde ideale per l'organizzazione e la realizzazione delle tue cerimonie, feste, meeting e conferenze.

Il Tennis Club Garden dispone di una grande piscina che fa da contorno per tutte i tuoi eventi durante i quali poter degustare cocktails e godere di un ricco e caratteristico buffet o menù dalle specialità nazionali a quelle tipiche locali, accompagnate da una cantina D.O.C.

Con tre ampie sale per feste private a Roma, inoltre il ristorante dispone di sale climatizzate, gazebi, parco giochi ed un grande giardino per accogliere i tuoi ospiti in un ambiente elegante per una celebrazione indimenticabile.

Per maggiori informazioni e prenotazioni di data e sale, contatta il numero 06 7222339 o scrivici una mail a info@tennisclubgarden.it.