Feste e Cerimonie

Servizio impeccabile, un catering perfetto e una bellissima location per feste a Roma.

Sala per feste a Roma

Per rendere la tua festa indimenticabile, il Tennis Club Garden realizza i tuoi sogni organizzando un servizio impeccabile, un catering perfetto e una bellissima location per feste a Roma.

Con alta esperienza e professionalità, il T. C Garden organizza e realizza cerimonie, feste, spettacoli, eventi gastronomici, cene di gala, feste in costume, compleanni, feste di 18 anni e feste di laurea, sempre con un'accurata e raffinata cucina per sorprendere te e i tuoi ospiti.

In un circolo sportivo storico e con tradizione di eccellenza, il T.C. Garden è una location in mezzo al verde ideale per l'organizzazione e la realizzazione delle tue cerimonie, feste, meeting e conferenze.

Capodanno 2018

Location Perfetta

Il T.C. Garden dispone di una grande piscina che fa da contorno per tutte i tuoi eventi durante i quali poter degustare cocktails e godere di un ricco e caratteristico buffet o menù dalle specialità nazionali a quelle tipiche locali, accompagnate da una cantina D.O.C.

Bellissime sale

Con tre ampie sale per feste private a Roma, inoltre il ristorante dispone di sale climatizzate, gazebi, parco giochi ed un grande giardino per accogliere i tuoi ospiti in un ambiente elegante per una celebrazione indimenticabile.

Festa 18 anni a Roma
    Festa di laurea a Roma
    Compleanno per bambini a Roma
    Sala per festa di matrimonio a Roma
    Feste a tema a Roma
    Evento per azienda a Roma

Prenotazioni Eventi

Per maggiori informazioni e prenotazioni di data e sale, contatta il numero 06 7222339 o scrivici una mail a eventi@tennisclubgardenroma.it.