Tennis

Scuola di Tennis & Campi

Scuola di Tennis a Roma e prenotazioni di campi di tennis per soci e non soci.

TUTTO UN MONDO PER IL TENNIS

Nato come un tennis club, il T.C. Garden a Roma offre una struttura completa per giochi di tennis con 14 campi e scuola di tennis in mezzo ad una incantevoli aree verdi di Roma. Con tutte la struttura per la formazione e per il divertimento.

Scuola di tennis a Roma

Il tennis è conosciuto come uno sport molto completo che può essere giocato per diverse età, sia come un hobby per giocarlo con amici, sia per passione per questo sport, anche se di forma agonista. Èd anche una attività che porta diverse benefici non solo come una attività fisica, ma anche come anche di sviluppo per la concentrazione mentale.

La scuola di tennis di T.C. Garden si svolge su 6 campi in terra battuta al Tennis Club Garden con insegnanti Fit (Federazione Italiana Tennis) in corsi per principianti e agonisti.

I corso disponibile sono per:

Avviamento,

pre-perfezionamento,

perfezionamento e

corsi adulti.

• Orari:

Dal lunedì al venerdì dalle 15h alle 18.30h.

Informazioni e Prenotazioni Campi

Prenota il tuo campo di Tennis a Roma adesso!

Per maggiori informazioni e prenotazioni di data e campi di tennis, contatta il numero 06 7222339 o scrivici una mail a info@tennisclubgarden.it.